Informatica, telecomunicazioni, telefoniaInformatica, telecomunicazioni, telefonia

Recensione SEOZoom: prezzi e coupon gratis

Avete mai sentito parlare di SeoZoom? Quest'ultimo non è altro che lo strumento analisi SEO numero in Italia. Se da tempo siete alla ricerca di un valido strumento che vi consenta l'analisi a 360 gradi della SEO del vostro sito o della concorrenza, e non avete trovato quello che fa al caso vostro, vi consigliamo di continuare la lettura del post. Gli strumenti per migliorare la SEO sono diversi. Oggi tuttavia abbiamo deciso di dedicarvi una recensione breve ma completa di SeoZoom, un tool completamente realizzato in Italia valido e usato da tantissime persone.


Cosa offre SeoZoom?


In primis si possono reperire info di ogni genere sulla concorrenza. Innanzitutto, è possibile procedere alla creazione di un progetto per ognuno dei propri siti Internet, cosi da tenere sempre ben in vista e ordinati i dati.

Per ogni progetto che si crea, si possono osservare le mosse messe in atto dalla concorrenza, analizzando non solo le parole chiavi principali che vengono utilizzate, ma anche altre preziose info per cercare di superarli. Grazie ad un fantastico sistema di integrazione con Analytics, potrete tenere sotto controllo il traffico, e in più grazie a Search Console di Google sarà possibile dare uno sguardo al proprio ranking.


Coupon Seozoom


Prova SeoZoom Gratis per 15 giorni -> clicca qui https://goo.gl/e912Fv


Con SeoZoom è possibile migliorare un sito


Oltre ad analizzare la concorrenza e progettare una strategia vincente, SeoZoom propone la possibilità di migliorare molti aspetti di un sito Internet. In primis è in grado di trovare eventuali errori delle pagine dando consigli su come risolvere il problema.


Tra le altre cose, offre una marea di opportunità ghiotte da non lasciarsi scappare per creare contenuti sempre impeccabili, in grado di raggiungere la concorrenza e magari superarla nelle posizioni nella pagina dei risultati di ricerca.


Analisi vera e propria delle parole chiave, analisi social, analisi andamento del proprio sito Internet, monitoraggio delle keywords in salita e in discesa, analisi dei competitor, strumento dedicato ai backlink e molto altro. Tutto questo è offerto da SeoZoom.

Quant'è il costo di SEOZoom?


Abbiamo racchiuso all'interno della recensione le principali azioni che si possono svolgere con SeoZoom. Ma quanto costa? Bisogna dire che il prezzo del servizio, per ciò che offre, è eccellente. Potete selezionare fino a tre opzioni che variano in base al numero di ricerche che si possono fare, report, utenti, progetti e via dicendo. Il più low-cost parte da 471 euro l'anno, oppure 49 euro al mese + IVA - il piano annuale consente un risparmio netto di 117 euro rispetto a quello mensile -.


Conclusioni


SeoZoom è il massimo che si possa avere. Uno strumento sensazionale completamente made in Italy, pensato per esservi di grande aiuto e portare i propri siti web verso il successo.