Edilizia, immobiliari, materiali ediliEdilizia, immobiliari, materiali edili

Piscine idromassaggio: guida all'acquisto

Con l’arrivo dell’estate, una delle attività più importanti è ripristinare l’area esterna della nostra casa; che sia un piccolo balcone o un bel giardino, oltre ai classici tavolini e sdraio per prendere la tintarella, molti decidono di comprare piscine idromassaggio dove passare bei momenti romantici, divertenti ore in famiglia, e piccole feste con gli amici.

Queste piscine idromassaggio da esterno, sono costruite in un robustissimo PVC resistente sia agli urti che ai raggi UV, sprigionati dal sole sotto il quale la piscina dovrà resistere per mesi.

Le dimensioni di questi bacini possono variare fino ad accogliere anche 6/8 persone. Questi spazi gonfiabili possono contenere acqua calda; si questo è possibile grazie a sistemi di surriscaldamento e di massaggio. Questi motori installati possono innalzare la temperatura fino a 40° e mantenerla costante per ore. Altri meccanismi a getto d’aria, generano bolle e il tanto amato effetto idromassaggiante.

Acquistando uno dei questi modelli e facendoselo recapitare a casa comodamente grazie al servizio di Amazon, non ci si dovrà preoccupare di condividere lo spazio con altri; la casa si trasformerà in poche semplici mosse, in una SPA.

Il kit, di cui queste piscine sono dotate, comprende: un riscaldatore, filtri, galleggianti, una protezione d’aria sul quale appoggiare la piscina e la copertura per impedire all’acqua di sporcarsi rapidamente e di ritrovarsi ospiti indesiderati.

Su Amazon si possono trovare numerosi modelli di piccole e grandi dimensioni, e più o meno accessoriati. Alcune piscine sono particolarmente comode, perchè prevedono cuscini gonfiabili di appoggio e porta bibite per sorseggiare una fresca bevanda durante un rilassante bagno.

Fonte: https://piscinedagiardino.org/piscine-idromassaggio