Servizi di trasporto, automobili, imballaggiServizi di trasporto, automobili, imballaggi

Foppapedretti 9700345804 Hurra Passeggino leggero da acquistare assolutamente

Uno dei settori che ultimamente è cresciuto tantissimo è senza dubbio quello dei passeggini leggeri, questo tipo di prodotti sono sempre più richiesti perché sono facili da trasportare e portare ovunque si vada. Nell'articolo odierno, tuttavia, concentreremo la nostra attenzione su un passeggino leggero eccellente che a nostro avviso è anche uno dei migliori attualmente disponibili sul mercato e acquistabile a poco prezzo su Internet. Parliamo come da titolo del Foppapedretti 9700345804 Hurra che ora molto dettagliatamente analizzeremo insieme.

Siamo di fronte ad un passeggino leggero parecchio pratico, maneggevole, compatto e anche bello da mostrare e far bella figura, un prodotto con telaio leggerissimo interamente in alluminio, che si chiude a ombrello occupando poco spazio. Le novità non sono terminate, voendo lo si può sare dalla nascita fino a ben 3 anni - peso complessivo 15KG, perfetto per chi ama viaggiare o per svariate motivazioni si sposta di continuo: lo schienale è perfettamente regolabile in multi posizione, il bracciolo di protezione invece si aprire a cancelletto, ha ruote anteriore piroettanti con dispositivo per bloccarne il movimento e ruote posteriore con tanto di freno.

Interessante anche la capottina con un simpaticissimo gioco che potete togliere quando volete, una praticissima tasta portaoggetti e l'apertura osserva bambino.

Nella confezione trovate: Passeggino completo di capottina ; cesto inferiore ; maniglia da trasporto ; ;acciolo ; cellophane ; manuale d'istruzione ; foglio garanzia.

Questo qui sotto è un piccolo riepilogo delle caratteristiche che offre il passeggino leggero:

  1. Pratico, maneggevole e compatto, hurrà è il passeggino con telaio leggero in alluminio, si chiude a ombrello occupando pochissimo spazio.

  2. Si utilizza dalla nascita fino a 3 anni circa (bambini fino a 15 kg).

  3. Schienale multi posizione, bracciolo di protezione apribile a cancelletto.

  4. Ruote piroettanti anteriori con dispositivo per bloccarne il movimento, mentre le posteriori sono dotate di freno.

  5. La capottina è provvista di simpatico giochino (amovibile), capiente tasca portaoggetti e apertura osserva bimbo.

Online potete acquistare il prodotto a 130 euro anche se ora è in forte sconto a soli 86 euro! Che aspettate a farlo vostro?

Fonte: http://passegginoleggero.net/