Arredamenti e accessoriArredamenti e accessori

Fasciatoio: il migliore sul mercato

Uno dei prodotti più utilizzati dalle neo mamme è senza dubbio il fasciatoio. Parliamo di un ottimo supporto, rigido imbottito a dovere e morbido, sul quale mettere il bimbo durante il cambio del panno e svolgere le consuete operazioni di tutti i giorni. Per tante mamme il fasciatoio è il luogo perfetto per coccolare la propria creatura, giocarci ecc... Un accessorio di vitale importanza che non deve assolutamente mancare. Il mercato, in particolar modo su Amazon, ad oggi sono presenti un'infinità di fasciatoi di vario genere con costi diversi. Quale fra i tanti è il migliore in assoluto al quale è difficile dire no? Scopriamolo insieme.

Fasciatoio portatile Baby Dream, Crystal Baby Smile

Fasciatoio di ottima qualità uno dei più venduti in assoluto fino a questo momento. Un prodotto estremamente leggero e ultra compatto quando lo si richiude, questo fasciatoio ha venduto fino ad oggi tantissime unità. Fasciatoio da viaggio perfetto in grado di estendersi fino ad un massimo di 104 cm. Le grandi tasche in rete caratterizzate da chiusura zip possono ospitare tutti quanto gli oggetti che servono per cambiare nel miglior modo il bimbo.

Fasciatoio progettato in materiale atossico, senza flatali e alcun colorante azoico. Tantissime le recensioni positive ricevute fino a questo momento, praticamente tutte positive. Diamo uno sguardo insieme ai pro e contro di questo fasciatoio tutto fare.

Pro

Fasciatoio resistente all'acqua e realizzato in plastica resistente, semplicissimo da lavare e dotato di una marea di tasche che possono tornare utili in qualunque momento. Molto grande come prodotto con una parte imbottita per poggiare la testa del piccolo. Rapporto qualità-prezzo eccellente. Chiuso non occupa tantissimo spazio. Consigliato dal 90% delle mamme.

Contro

Non il massimo quando il bambino inizia a crescere. Quando il piccolo cresce alla lunga può risultare difficile da utilizzare. Riepilogando, fasciatoio consigliato che Amazon attualmente sta proponendo al buon prezzo di 24,48 euro.